aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Quattro icone della moda per Fits Everybody di Skims

Share Button

Quando c’è da raccontare le proprie collezioni personali, Kim Kardashian non esita a esporsi in prima persona ma anche a reclutare amiche celebri perché indossino i capi della serie Skims. Dopo aver scoperto la prima collezione di costumi da bagno del brand, oggi tocca alla serie di underwear. Per la quale ha scelto quattro modelle davvero speciali.

La campagna Icons racconta la collezione Fits Everybody. Dunque i quattro corpi che indossano i pezzi della linea sono tutti diversi tra loro, secondo lo spirito di vera inclusività che caratterizza tutte le proposte Skims.

Tyra Banks, Heidi Klum, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel sono le quattro protagoniste delle foto che raccontano la collezione. Non è un caso che siano tutte ex-angeli di Victoria’s Secret, naturalmente. Né che posino tutte insieme per Kim. E Skims.

Della linea fanno parte body, slip, perizomi, bralette, reggiseni di vario taglio e top. Che vestono tutte, davvero tutte. “La nostra biancheria intima è una vera rivoluzione – dice Kim Kardashian – e Fits Everybody è la nostra collezione più venduta da quando abbiamo lanciato il brand: i capi si allungano fino al doppio delle loro dimensioni e sono così comodi che si adattano perfettamente ad ogni fisicità.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply