aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cara Delevingne e la linea Exhale 2022 di Puma

Share Button

È la seconda collezione Exhale che Puma lancia in collaborazione con Cara Delevingne dedicandola interamente allo yoga, ma anche a ogni attività fisica che voglia ritrovare una connessione profonda con la natura, se stessi e il proprio respiro.

L’attrice, modella e attivista britannica posa personalmente per raccontare i pezzi della nuova collezione e lo fa per l’appunto prestandosi a una pratica yoga in riva a un lago, in mezzo alla natura placida che ispira il ritorno al sé più profondo e incontaminato.

Si tratta di una collezione eco-friendly, pensata per ridurre l’impatto ambientale della produzione di tutti i capi che la compongono, essenzialmente top, reggiseni e leggings, ma non solo. Ogni pezzo contiene almeno il 20% di materiali riciclati.

La linea compensa anche le emissioni risultando dunque carbon-neutral. Un piccolo accorgimento che può fare molto per la salute del pianeta (e la nostra coscienza, ogni volta che acquistiamo qualcosa di nuovo). L’idea era quella di proporre una linea che fosse perfettamente in linea con l’approccio spirituale, mentale, fisico ma anche ambientale che lo yoga rappresenta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply