Tocca a Fiorucci e Napapijri stavolta firmare una co-lab davvero stuzzicante che coinvolge due marchi iconici degli anni Novanta. E visto che quel decennio è tornato di moda con prepotenza, cosa poteva esserci di meglio che una partnership speciale che lo celebrasse?
La collezione a cui danno vita i due nomi della moda si ispira a libertà ed espressione di sé con un pizzico di divertimento che da sempre fa parte del dna di Fiorucci. All’immancabile marchio Napapijri si accostano i celebri angeli di Fiorucci ma c’è posto anche per molte stampe all-over.
Tutto è volutamente anti-convenzionale, si punta sull’originalità, la creatività e persino un po’ di esagerazione. Le stampe iconiche di Fiorucci si sposano allo streetwear di Napapijri con un occhio di riguardo all’outwear, pezzo forte del secondo brand.
Il capo chiave? La giacca unisex Northfarer che riprende la anorak più classica di Napapijri e la declina in poliestere con logo Fiorucci all-over. La stessa stampa si ritrova su maglie, top, ciclisti. Ci sono poi felpe, pantaloni sportivi, accessori e giacche a vento.
You must be logged in to post a comment Login