Abbiamo appena finito di vedere la seconda stagione, con un binge watching degno di una scorcpacciata di dolci in una patisserie parigina, ed ecco che scopriamo che Emily in Paris è stata rinnovata addirittura fino alla quarta stagione.
La serie tv culto che racconta le avventure di una giovane americana a Parigi ha fatto furore non solo per le storie complicate di Emily e delle sue amiche, tra marketing di brand di lusso, social media e questioni di cuore ma anche per lo stile favoloso delle protagoniste.
È senz’altro la moda avventurosa e sopra le righe che le attrici indossano in ogni puntata a farsi notare più ancora delle vicende che attraversano. Le vicende possono lasciare tiepidi, mentre la moda no, proprio no: si ami o si odi comunque suscita reazioni forti.
Sarà per questo che la serie tv è stata rinnovata per tante puntate mentre è ancora caldo il telecomando che ha dato il play alla seconda stagione? Una cosa è certa, possiamo aspettarci ancora molti outfit da urlo, parecchie feste super chic e… problemi di cuore come se piovessero dal cielo. Parigino, s’intende.
You must be logged in to post a comment Login