House of Etrovaganza si chiama il nuovo lancio che la maison Etro fa giusto in tempo per la fine dell’anno, quando ci piace di più osare e vestirci con particolare stravaganza. Non si tratta tuttavia di una collezione Holiday 2021.
In un certo senso questa proposta racchiude e riassume tutti i codici di stile tipici del marchio italiano, eclettico per natura, con quello stile un po’ boho ma con risvolti quasi couture che riconosciamo ad ogni suo capo e accessorio.
L’ad campaign, firmata da Julier Martinez Leclerc, è proprio questo che racconta: le molte anime di Etro accomunate da uno spirito comune, subito e sempre riconoscibile, nel tempo e nello spazio. Ciò che è Etro lo riconosci a prima vista.
Il tocco in più sta nel gioco di commistioni tra spunti rinascimentali, elementi rock e silhouettes anni Settanta. Tutto crea l’idea di una collezione lussuosa, al tempo stesso capace di durare nel tempo e molto, molto stravagante grazie alla palette e alle stampe scelte per ricoprirne i capi iconici.
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