Rosa, bianco e tenerezze sono gli ingredienti base di questa nuova proposta lanciata da Blumarine in collaborazione con Sanrio. Presto detto il perché, visto che il volto di Hello Kitty compare subito e compare pressocché ovunque.
Parliamo della speciale capsule collection che la maison italiana ha appena presentato ispirandosi esplicitamente alla celebre gattina tutti vezzi che ultimamente pare star tornando sempre più presente tra le tendenze del momento dopo un certo periodo di assenza.
Si tratta di una linea in edizione limitata pensata da Nicola Brognano, direttore creativo di Blumarine, che si serve a piene mani del colore rosa. La tinta pink è pressocché dominante anche se qua e là è interrotta dal bianco. Che ovviamente è di peluche.
Della collezione fanno parte jeans, top, pull, maglieria di vario spessore, minigonne e felpe. Ma anche accessori come decolletes di vernice con tacco a spillo, una cintura con fibbia maxi, un chocker con charm e ovviamente qualche minibag. Una delle quali in ecopelliccia.
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