La notizia è di quelle bomba che contiene altre bombe al suo interno, insomma un vero fuoco d’artificio che scoppietta a ripetizione. Va sotto il nome di Love Parade. Il responsabile di tutto? Alessandro Michele per Gucci, naturalmente.
La maison che ha conquistato tutto il mondo e il mondo percorre con i suoi capi indosso a celebrità di ogni tipo, ha scelto Hollywood e più precisamente la Walk of Fame per raccontare la sua nuova collezione. Con una Love Parade ispirata ai grandi protagonisti del cinema del passato.
Sì, anche questa sfilata rientra perfettamente nelle celebrazioni per il centenario della casa di moda italiana e tra gli ospiti della serata ci sono stati i Maneskin – ovviamente abbigliati in Gucci. E pure Gwtneth Paltrow, Lizzo, Billie Eilish, Diane Keaton, Miley Cyrus, Dakota Johnson, Serena Williams e altri ancora.
La Hollywood Boulevard è diventata una immensa passerella su cui hanno sfilato cento modelle e modelli in abiti sontuosi o più frizzanti, occhiali scintillanti, smoking in technicolor. Tutti gli outfit pieni zeppi di riferimenti al cinema dell’età d’oro e ai divi più leggendari. E poi, a sorpresa, sono comparsi anche una spruzzatina di bondage e gioielli in forma di… sex toys.
You must be logged in to post a comment Login