aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tiffany e Supreme insieme per una collezione da urlo

Share Button

Si vociferava da qualche settimana di una imminente collaborazione tra il brand di gioielleria di lusso Tiffany e il marchio di streetwear Supreme e la notizia è stata confermata. Già si levano cori di stupore: che collaborazione insolita! Ma anche di esultanza: sarà senz’altro una bomba!

Ovunque vi posizioniate nella scala delle reazioni possibili, ecco i fatti. Il marchio americano fondato da James Jebbia e tra i più amati dello streetwear internazionale firma alcuni gioielli più che preziosi provenienti dritti dalle collezioni Tiffany. E opportunamente adattati nello stile, è chiaro.

D’altronde Supreme ormai da anni stringe collaborazioni con nomi della moda di lusso, ricordiamo giusto quella con Louis Vuitton per dire un nome su tutti (ma ci sono stati anche Pucci, Dr. Martens, Lacoste, Rimowa… e molti altri).

Né Tiffany ha mancato di aggiornarsi collaborando spesso con molti artisti della scena contemporane. La collezione, tutta fatta da pezzi unici, è attesa per l’inverno imminente. Si dice che comprenderà almeno un bracciale e una collana più altri gioielli di cui non si sa ancora niente di preciso. E chiaramente saranno tutti contenuti nella magica scatolina di Tiffany.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply