Tezenis stringe una co-lab insieme a Kappa e ci stupisce con una collezione che comprende sia capi intimi che abbigliamento sportivo con cui sempre più spesso i marchi moda si vanno confrontando. Scopriamo la novità.
Il brand che appartiene al gruppo Calzedonia firma la capsule collection dal titolo più che chiaro, Kappa X Tezenis. È dedicata all’autunno 2021 e si compone di capi intimi, dai reggiseni agli slip, e di completi pensati per lo sport e il tempo libero.
La collezione è dedicata sia a lui che a lei ed è caratterizzata dlal’immancabile presenza del logo Kappa che riconosciamo a prima vista e che diverse generazioni hanno amato nel tempo. La palette? Un rosa antico, il nero più classico e un bel tono di azzurro.
Il pezzo forte è il reggiseno sportivo nato per offrire sia sostegno che comodità. C’è la variante a triangolo non imbottito e senza ferretto ma anche la versione con la coppa imbottita per chi la preferisce. E il tessuto satinato è favoloso.
Per la parte inferiore ci sono vari modelli, dalla culotte alle brasiliane, sia a costine che in microfibra satin e inserti di tulle. E poi ci sono pantaloni sportivi, felpe (anche cropped) e leggings, anche questi sia in cotone che in microfibra.
You must be logged in to post a comment Login