Immancabile accessorio d’autunno, lo usiamo per proteggere la gola dai primi freddi ma anche come elemento decorativo del look. Parliamo del foulard e parlando di foulard non si può fare a meno di citare Dior. E la sua nuova collezione autunno inverno 2021-22.
Christian Dior in persona diceva che “il foulard è per le donne quel che la cravatta è per gli uomini e il modo in cui si annoda dice qualcosa della propria personalità”. Dunque spazio ai foulard per la stagione in arrivo, e soprattutto spazio all’espressione di sé.
La nuova linea è piena di delizie, che si tratti di stampe floreali o del logo Dior Oblique a tutto campo, sempre e comunque su seta. Da usare intorno al collo o al manico della borsa, come cintura su un abito chemisier oppure al polso, per adornare una coda di cavallo o come fascia ai capelli.
Le tonalità a contrasto, i motivi stampati o la presenza del logo fanno della nuova collezione di foulard Dior una teoria di meraviglie tra cui scegliere. O magari no, lasciandosi irretire da più proposte da alternare o usare insieme a contrasto.
You must be logged in to post a comment Login