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Matelassé, bouclé e oversize: ecco l’ad campaign di Chanel per l’autunno 2021

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Che Virginie Viard abbia preso con grande decisione le redini della maison diretta da Karl Lagerfeld è ormai fuor di dubbio. Dopo aver lavorato a stretto contatto con il grande stilista ha saputo seguirne la direzione aggiungendo anche un tocco personale. Cosa che ogni direttore creativo prima o poi fa (o si spera che faccia).

Dopo alcune collezioni abbastanza tradizionali nell’alveo dell’insegnamento del maestro, Virginie Viard ha intrapreso una direzione più caratterizzata da una visione tutta sua. E ci piace davvero tantissimo. Emerge nella nuova linea Chanel dedicata all’autunno 2021. E nella relativa ad campaign allestita per raccontarla.

Il matelassé non si riserva solo alle borse ma si appropria anche di stivali e tute intere, su cui campeggiano talvolta grossi loghi e catenelle stampate. Il bouclé ricopre gli stivaletti e le taglie dei pantaloni si fanno oversize.

A indossare i capi della nuova linea sono Louise de Chevigny, Mica Argañaraz, Rianne Van Rompaey e Vivienne Rohner che posano contro sfondi innevati e invasi dal sole sulla terrazza di uno chalet di montagna. L’obiettivo è quello di Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

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