Bella Hadid è la protagonista indiscussa della nuova ad campaign di activewear e loungewear di Michael Kors che si chiama MKGO ed è dedicata all’autunno 2021. Benché sia accompagna da Ash Foo e Cindy Bruna, è Bella a spiccare sempre.
La nuova collezione punta tutto sull’arancio e sul marrone, due colori classici e ricorrenti della maison oltre che iconici dell’autunno. È per le vie di New York che vediamo dispiegarsi questa nuova linea fatta di capi e accessori nati per essere comodi e pratici. Non solo dedicati al momento dello sport ma anche al tempo libero. E con l’apparizione inattesa ma gradita di qualche tacco.
Ammettiamolo, della vita dentro casa ne abbiamo fin sopra i capelli quindi anche se la moda continua a proporre collezioni extra comode che possiamo usare dentro e fuori, senza neanche cambiarci, è decisamente fuori che abbiamo voglia di sfoggiare quella linea.
Ne fanno parte leggings, abiti di maglia, pantaloni joggers, maglioni e felpe ma anche marsupi, borse a tracolla, sneakers e stivaletti. Cappellini, occhiali da sole e orologi completano una linea davvero molto varia con il comune denominatore della palette. E la presenza pervasiva del logo.
You must be logged in to post a comment Login