Wonderland è un posto assai frequentato dalla moda. Benché immaginario ha saputo stuzzicare la fantasia di ogni creativo sin da quando Lewis Carroll lo ha inventato per il suo Alice nel Paese della Meraviglie. Oggi tocca a Pinko portarci fin laggiù.
Si intitola proprio Wonderland l’ad campaign del marchio italiano per raccontare la linea autunno inverno 2021. Per l’ambientazione sono state scelte le giostre di un parco tematico in omaggio al celeberrimo libro per l’infanzia che ha travalicato ogni confine di genere diventando fertile ispirazione anche per la moda.
La modella scelta per impersonare la novella Alice è Lexi Boling che posa per Federico De Angelis. La direzione artistica invece è di Riccardo Ruini. Il risultato è bellissimo, racconta una moda fatta di audacia, libertà, nuove regole da inventare per sé, senza sottostare ad alcuna convenzione esterna. La quintessenza di Pinko, insomma.
Quale miglior sfondo di un parco giochi dove vigono la spensieratezza e la libertà di esprimere il proprio lato più autentico? Tra montagne russe e paillettes, volumi originali e tweed, prende vita una collezione piena di spunti contemporanei e niente affatto scontati.
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