Immagina di mettere insieme personaggi come Serena Williams, Sienna Miller, Harry Style, Diane Keaton, Dakota Johnson e Awkwafina. Immagina che ciascuno di essi sfoggi una borsa di Gucci. Stai immaginando il nuovo Gucci Beloved Talk Show.
L’ultima idea di Alessandro Michele per raccontare le collezioni che disegna per la maison è proprio un talk show. Immaginario, s’intende. Il format diventato celebre negli Stati Uniti e poi esportato in tutto il mondo regge ancora bene il confronto con la televisione attuale, i siti di streaming, il dominio dei social sui contenuti che fruiamo.
Ecco quindi che James Corden ospita le celebrità sopra citate e le borse di Gucci appartenenti alla linea Beloved che ciascuno di loro sfoggia per l’occasione. Tra le altre ci sono la Dionysus, la GG Marmont, la Double G, la Jackie.
“Siamo tornati indietro nel tempo, ai talk show di una volta, dove il protagonista è la borsa stessa, la vera star. Spesso queste creazioni portano il nome di donne famose che hanno avuto un peso nelle abitudini di molti” ha detto Alessandro Michele parlando dell’ad campaign, affidata a Harmony Korine per le foto e a Christopher Simmonds per la direzione artistica.
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