Che sorpresa scoprire che le Crocs si sono fatte tutte rosa e a tema make-up: le firma Benefit che ha riprodotto due dei modelli più noti del brand di calzature famoso per le sue ciabatte di gomma. E le ha rivisitate secondo i propri codici di stile.
Dopo l’incredibile collaborazione con Balenciaga, Crocs sembra deciso a procedere sulla via delle partnership con grossi nomi della moda. E a quanto pare della cosmesi. Ovviamente le Crocs su cui mette le mani Benefit sono super glam.
Rosa, scintillanti e decisamente personalizzabili. La struttura di base è intatta, quelle delle Crocs più tradizionali. In particolare i modelli sono il Classic Clog e il Classic Crocs. Ma la sfumatura è sempre rosa bubble. Su gomma traslucida e glitterata in un caso; su toni più scuri e metallizzati nell’altro.
È qui che entra in gioco la customizzazione: tutte le spillette con cui adornare le scarpe sono a tema Benefit. Ci sono labbra rosse, parole, cuoricini, diamanti e persino miniature di specchietti o… make-up di casa Benefit.
You must be logged in to post a comment Login