Chiunque sia cresciuta con le fatine dalle chiome colorate e dai look altrettanto vivaci avrà un moto di tenerezza nello scoprire che le Winx sono tornate. Lo hanno fatto in un modo inaspettato, appropriandosi di una collezione firmata Bershka.
Il marchio spagnolo ha stretto una collaborazione con Winx Club a cui tutte abbiamo desiderato di appartenere da bambine per farci sentire di nuovo immerse fino al collo in quelle magiche atmosfere e nelle avventure delle Winx.
La drop collection è stata lanciata da pochissimo ed è disponibile sia online che nei negozi Bershka. Da quando ha fatto il suo debutto in tv – correva l’anno 2004 – Winx Club è diventato parte del nostro immaginario. Non siamo mai state tanto disposte a lasciarlo andare e adesso non abbiamo proprio motivo di farlo. Roba da bambine? Macché!
La mini collezione è davvero mini e il cuore della proposta è il top monospalla dal taglio asimmetrico con laccetto sul fianco che consente di arricciarne una parte accorciandolo ancora un po’. Sul davanti ovviamente ci sono le Winx al gran completo.
You must be logged in to post a comment Login