aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dior Riviera Beach, la collezione 2021

Share Button

Maria Grazia Chiuri sceglie un’ispirazione decisamente estiva per la nuova linea Dior Riviera Beach optando per una rivisitazione a tinte accese del tessuto toile de jouy in rosa vivo o verde mela. Certo ci sono anche le righe mariniere. E non solo.

Immancabili le borse da spiaggia, le espadrillas che ci fanno camminare comode e i poncho della serie Dior Club. Ma c’è posto anche per un paio di mule Dway e svariati cappellini. Fin qui l’abbigliamento e gli accessori. Ma basta ampliare lo sguardo e arriva la vera sorpresa.

In toile de jouy si declinano anche elementi che non avresti pensato possibili come gli ombrelloni, il tavolo da esterni, molti cuscini, persino un’amaca. E sì, anche la tavola da surf. Ma la chicca più seria di tutte è la Vespa 946 Christian Dior. Non ti fa pensare subito alle vacanze per definizione?

La prima linea Dior Riviera risale al 2018 quando la maison aprì un pop up store a Mykonos proponendo una speciale collezione da spiaggia. Oggi è diventata talmente iconica che viene riproposta ogni anno, a cadenza fissa. E non possiamo che esserne lietissimi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply