Segnati questo nome e poi guardati le foto: non sono costumi da bagno assolutamente pazzeschi quelli che firma Victoria Cimadevilla? La designer spagnola ha creato una linea di costumi haute couture da far perdere la testa.
Chi ha detto che un costume da bagno debba essere prima di tutto comodo e pratico? Sappiamo bene quanto teniamo all’outfit in spiaggia e un costume deve essere anche, forse soprattutto, bellissimo. Che sia bikini o intero, la scelta spetta a voi. Ma il diktat è uno: il costume lo vogliamo super wow.
Super wow sono senz’altro le proposte che potete sfogliare in gallery anche se non nascono esattamente per farci il bagno, sembrano più pezzi fashion da mostrare che da bagnare. Ma sì, sono e restano costumi e puoi anche tuffartici al mare o in piscina.
La maggior parte dei modelli opta per la linea intera, che tra l’altro da diverse stagioni è di tendenza. Sulla base del costume però crescono immensi fiori, giganteschi volant, ruches, maniche, tagli strategici. Lo dicevamo che erano couture, no?
You must be logged in to post a comment Login