A ispirarsi al classico di Lewis Carroll, ma passando per l’ineludibile lungometraggio Disney, sono stati innumerevoli designer. Oggi scopriamo l’ultima collezione a tema Alice nel Paese delle Meraviglia. La firma Suárez, brand di gioielli spagnolo.
L’idea era quella di traslare ai preziosi monili tutta la meraviglia un po’ fatata e un po’ surreale del celebre racconto. Troviamo dunque cuori, fiori, farfalle, chiavi e corone su anelli, collane, orecchini, bracciali che compongono la speciale e deliziosa linea.
Sono monili preziosi perché le pietre che adornano i diversi accessori sono smeraldi, rubini, zaffiri di vari colori e persino diamanti, di varia dimensione e diverso taglio. Lusso allo stato puro, dunque, non solo per il design ma anche per i materiali.
Il risultato è davvero una meraviglia in sé. Tutte le pietre sono state selezionate all’origine dalla famiglia Suárez che firma anche il design di ogni pezzo esclusivo. Certo i prezzi non sono bassi ma parliamo di oro (rosa, bianco, giallo) e pietre preziose, non di bigiotteria.
You must be logged in to post a comment Login