La moda personalizzata va di moda, potremmo dire senza tema di smentita. Lo hanno dimostrato moltissime maison che negli ultimi anni hanno introdotto sempre più spesso il servizio di personalizzazione, a cominciare dalle iniziali sulle borse.
Anche Zara, che aveva già lanciato le inizialei sulle borse lo scorso anno, segue la scia e ora ti personalizza pure i pigiami. Che appartengono come sappiamo alla linea Zara Home anche se si tratta a tutti gli effetti di abbigliamento. Seppure per la notte.
Il taglio è maschile ma il modello è unisex, composto da pantalone morbido e casacca a camicia. Due i colori, in blu navy e in bianco con profili a contrasto. In entrambi i casi puoi aggiungere le tue cifre, fino a tre lettere, scegliendo tra due posizioni: sui polsini o sulla camicia. Tre i colori tra cui scegliere per le lettere.
Un piccolo capriccio da concedersi per rendere più lussuoso il momento del riposo? O magari un’idea regalo da fare a chi dorme con noi. O a chi per varie ragioni è lontano da noi ma vorremmo coccolare un po’.
You must be logged in to post a comment Login