Non te lo aspetti da una modella tanto sofisticata, oppure sì? In fondo Kate Moss ha dimostrato più volte di avere un carattere decisamente forte e non necessariamente corrispondente all’immagine che spesso comunica su copertine patinate e servizi fotografici. In fondo è un ruolo, quello che interpreta.
Stavolta per Saint Laurent diventa una writer impegnata a lasciare il segno sui muri della città. La quel città ovviamente è Parigi, anzi più precisamente rue de Verneuil che è già ricolma di street-art a far da sfondo alle fotografie dell’ad campaign.
Lancia la linea primavera estate 2021 con le fotografie di Juergen Teller che questa volta opta per il colore tralasciando il bianco e nero che ha caratterizzato le campagne pubblicitarie delle scorse stagioni. È una scelta che approviamo.
Tutti gli outfit che la supermodel indossa sono stati immaginati direttamente da Anthony Vaccarello che è anche la mano alla direzione artistica della maison francese. Non c’è che dire, il risultato è superbo, all’altezza di ogni aspettativa. E le aspettative quando c’è di mezzo Kate Moss sono sempre altissime.
You must be logged in to post a comment Login