Se Other Stories sigla una collaborazione non c’è ragione di pensare che non ci piacerà visto che lo stile del brand svedese ci fa sempre impazzire di gioia e che fin qui le sue collaborazioni sono state perfette. Stavolta tocca a Le Petit Trou metterci lo zampino.
Il brand di lingerie firma con e per Other Stories proprio una capsule collection di abbigliamento intimo. Per lo più reggiseni e slip ma anche qualche pezzo più girlish come completini canotta e shorts perfetti come pigiama.
Sono tutti pezzi super minimal nella concezione ma anche delicatissimi, femminili e pieni di romanticismo. Dopotutto minimalismo e vezzi non sono per forza ai poli opposti e questa collezione lo dimostra ampiamente.
Ogni pezzo della linea è stato concepito per adattarsi al corpo con tessuti morbidi e flessibili. Della linea fanno parte reggiseno, bralette, canottine, pigiami, vestagliette. Tutti decorati con volants, stelle, lune, elementi glitter e persino un po’ di animalier, in stampa leopardo.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Chanel Eyewear, gli occhiali per l’autunno 2024 sono in stile Seventies
You must be logged in to post a comment Login