Si rinnova la partnership tra la maison francese Louis Vuitton e l’Unicef e quel che viene fuori da questa nuova collaborazione è una vera delizia, oltre che un’iniziativa benefica che aggiunge valore all’idea. Anzi, su quel valore l’intera idea effettivamente si fonda.
Quest’anno alla famiglia si aggiunge l’orsacchiotto Doudou Louis decorato con il Monogram Flower e le iniziali tipiche del logo in chiave multicolore. È fatta di cotone organico ed è un oggetto da collezione che contribuisce alla raccolta fondi al pari dei nuovi gioiellini della linea.
Parliamo dei braccialetti Lockit che tornano anche quest’anno, come ormai d’abitudine. I cordoncini sono declinati in molti colori e nello stesso cotone organico della bambolina e sono regolabili per adattarsi a ogni polso. I colori? Black, Celadon, Blue, Pink.
A decorarli tutti c’è l’immancabile lucchetto con il monogramma che subito riconosciamo tipico di Louis Vuitton nonché elemento ricorrente nelle speciali collaborazioni con Unicef. Parte dei proventi delle vendite andranno all’Unicef per sostenere i bambini in difficoltà nell’emergenza Covid.
You must be logged in to post a comment Login