Alla fine del 2020 trapelò una notizia assai gustosa: Gucci e The North Face avrebbero firmato insieme una speciale collezione in edizione limitata. Ora che quella linea è effettivamente giunta scopriamo che sta facendo letteralmente furore sui social media tra fashion icon, influencer e appassionati.
Lo street-style se n’è già impadronito e per le vie delle città di tutto il mondo, nonostante le restrizioni che le rendono un po’ deserte, sono stati avvistati i primi capi chiave della linea. Che è super colorata, piena di alternative che soddisfano i gusti di chi ama il basic versatile come di chi è innamorato del mix and match di Gucci.
I colori che più si fanno notare sono l’azzurro elettrico e l’arancio vitamina, i più presenti anche tra gli scatti che compaiono sui social. Il pezzo più appariscente però è il piumino completamente ricoperto di loghi a doppia G.
E ovviamente ci sono poi fiori vintage, accostamenti audaci, volumi over. Il risultato è una collezione che non lascia indifferente nessuno, come sempre accade quando c’è di mezzo lo zampino di Alessandro Michele, direttore creativo di casa Gucci.
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