Sono Birgit Kos e Jhona Burjack i protagonisti della nuova ad campaign che Missoni ha creato per raccontare la sua visione dell’inverno 2020. I due modelli, con una netta prevalenza femminile, posano di fronte all’obiettivo dei fratelli Morelli che li immortalano con i migliori capi di maglieria di stagione.
Le immagini già svelano che il cuore dell’intera faccenda è il movimento e lo short movie che accompagna le foto lo conferma. Sembra una danza. Aiuta il vento che fa muovere i capi indossati insieme alla modella che sinuosamente si muove a sua volta sui tetti di una città. Solo di rado c’è anche lui, più spesso solo lei.
Il guardaroba invernale di Missoni è pieno di meraviglie: maglioni con maniche a pipistrello o lunghi e oversize a sembrare più simili a cappotti; body stampati indossati sotto lunghissime tuniche aperte; stampe patchwork a tutto spiano.
“Una serie di movimenti con due partner in cui velocità e ritmo si sposano armoniosamente alla musica e i pattern di Missoni si mescolano insieme e danno vita a un’anima unica.” Così la maison ha descritto l’ad campaign. Perfettamente.
You must be logged in to post a comment Login