Un anno dopo la collezione di debutto, Roger Vivier torna con una seconda collezione di gioielli dedicati alla primavera 2021. A giudicare da quanto sono sontuosi avremmo detto fossero destinati alle feste di fine anno.
Per raccontare la nuova linea ha scelto l’attrice Camille Razat che di recente si è fatta notare per essere stata la co-protagonista di Emily in Paris, la serie tv su una ragazza americana che si ritrova catapultata in Francia per un anno di lavoro che le rivoluzionerà la vita – anche personale.
Le foto sono state realizzate da Ilaria D’Atri, il concept dell’ad campaign è di Gherardo Felloni che ha voluto ispirarsi alla poesia di Baudelaire Les Bijoux. Con lo styling di Alba Melenda, Camille indossa orecchini pendenti con perle, tiare che paiono più simili a corone e fermagli per capelli.
Li sfoggia su un set totalmente rosa, con un semplice maglione a dolcevita, a sottolineare che il tocco femminile può prescindere da scollature e look eccessivamente ricercati, bastano un gioiello scintillante e un atteggiamento a creare tutta un’atmosfera.
You must be logged in to post a comment Login