aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Uniqlo e Marimekko di nuovo insieme: ecco la linea a tutta stampa

Share Button

Uniqlo continua a sorprenderci con collaborazioni che stuzzicano la nostra voglia di novità e trasformano per un po’ lo stile super basic prevalente del marchio. Dopo la capsule collection firmata da Jil Sander, esaurita in poche ore, tocca a Marimekko metterci le mani. E la creatività.

La nuova linea è la terza collaborazione tra il brand di design finlandese e il marchio giapponese. La prima risale alla primavera 2018 e la seconda a novembre dello scorso anno. L’ultima proposta comprende anche capi per bambini e addirittura per neonati.

Quanto allo stile? Essenziale nelle linee e nei volumi, comoda e versatile come piace sempre a Uniqlo ma con colori e stampe tipici di Marimekko. E ovviamente tutta la tecnologia Heattech che garantisce massimo calore anche ai capi più sottili.

La novità sono i capi in flanella, specialmente gli abiti dalla silhouette molto attuale, talvolta con cintura per sottolineare il punto vita. Tutti colorati con le classiche stampe Marimekko che tanto ci piacciono. Della linea fanno parte anche maglie, pantaloni, maglioni in merino e ancora cappotti, giacche e piumini.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply