Il 2020 sarà pure un anno da dimenticare, per molti versi, ma ci ha anche offerto l’opportunità di ripensare al nostro modo di vivere, alla realtà quotidiana e ai nostri desideri. Abbiamo compreso che sono poche le cose che contano davvero e che soprattutto non sono cose.
L’ottimismo, la gioia, l’amore sono al centro dei nostri desideri del momento e il cuore di tutto quello che nella nostra vita ci sembra davvero prezioso, irrinunciabile proprio nel momento in cui a molto abbiamo dovuto rinunciare.
È su questo che si concentra anche Gap per lanciare la nuova collezione 2021 all’insegna di ottimismo, amore e gioia. Con tanto, tantissimo colore. Via i toni cupi tipici dell’autunno e dell’inverno e spazio al brio, al movimento, alle sfumature più vivide.
È così che il brand americano immagina la primavera 2021 quando si spera che si possa tornare a miglior vita dopo un anno lungo, buio e difficile. Non sarà più solo l’inverno scuro e freddo che ci lasceremo alle spalle ma un’intera annata fatta di paure, ostacoli e difficoltà che mai avremmo pensato di dover affrontare. Al futuro!
You must be logged in to post a comment Login