Il lungo racconto periodico che Louis Vuitton porta avanti da anni con la campagna Spirit of Travel non manca l’appuntamento neanche quest’anno. Anche se non possiamo viaggiare come prima, o non possiamo viaggiare affatto, nulla vieta di farlo con l’immaginazione.
È un viaggio perenne quello che Louis Vuitton racconta. Trascende tempo e spazio, confini e paesaggi per farsi più emozionale che geografico. Lo dimostra anche la nuova ad campaign affidata questa volta a Viviane Sassen.
Che il viaggio sia al centro del dna della maison ormai lo sappiamo bene come bene sappiamo quanto spesso Spirit of Travel abbia esplorato le pieghe di un viaggio interiore più ancora che fisico. Quest’anno è più che mai un viaggio personale dentro se stessi quello che le immagini vogliono raccontare. E invitare a compiere.
Viviane Sassen firma le foto realizzate in Islanda affidandosi a un team totalmente locale per rispettare le normative che limitano gli spostamenti. E trasla in immagini il dna della maison e l’immaginario correlato al senso del viaggio. Qui inteso come sogno, evasione, ottimismo.
You must be logged in to post a comment Login