Casey Cadwallader anticipa la stagione primavera estate 2021 di Mugler, la maison che dirige, con un’ad campaign senza precedenti. Consiste di un mini-film firmato da Florian Joahn e di un servizio fotografico curato invece da Carlijn Jacobs. Ed è una bomba.
La traiettoria creativa è quella che la maison ha intrapreso da alcune stagioni ma che in un certo senso ha ripreso il suo dna più caratteristico con quel piglio sempre fantasioso, post-moderno e un po’ aggressivo che contraddistingue il marchio.
L’approccio duplice – film + lookbook – non è certo una novità per le ad campaign, certo. Lo è però per Mugler che cambia la sua strategia di comunicazione e anticipa il nuovo calendario che la maison ha scelto di seguire. Dopotutto, con la pandemia in corso, i calendari classici sono saltati e ogni casa di moda sta inventando un nuovo passo.
Quello di Mugler anticipa la linea primavera estate 2021 che si potrà acquistare in due fasi: da Ottobre è disponibile un’anticipazione composta da 15 capi; il resto si troverà negli store a cominciare da Marzo 2021, dopo la sfilata di Febbraio.
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