Kim Kardashian ha ideato una speciale soluzione di abbigliamento che si adatta a ogni tipo di corpo. Si chiama Skims e ora viene arricchita con una nuova collezione. Per raccontarla Kim ha chiesto alla sua amica Paris Hilton di condividere gli scatti fotografici dell’ad campaign.
Perfette rappresentanti di due corpi molto diversi, passeggiano per le vie della città facendosi fotografare dai paparazzi che le intercettano tra un parcheggio e l’uscita dalla palestra, un caffè da asporto e quattro chiacchiere tra amiche.
Ispirandosi proprio agli scatti dei paparazzi dei primi anni 2000, le foto raccontano la praticità di capi che sanno adattarsi non solo al corpo ma anche alla quotidianità, quando si ha bisogno di sentirsi comode ma senza rinunciare a un tocco glam.
Ecco perché l’intera serie è in velluto e si chiama per l’appunto Velour Collection. Ne fanno parte pantaloni, maglie, felpe, leggins ma anche, a sorpresa, abiti e top senza spalline. E i colori? Miele, grigio, terra di Siena, ametista. Le taglie, nel rispetto del concept, vanno dalla XXS alla 4X.
You must be logged in to post a comment Login