La popstar Dua Lipa torna al basic con una speciale ad campaign che lancia la linea Dua Lipa x Pepe Jeans dedicata all’autunno inverno 2020-21. Lo stile è quello subito riconoscibile della cantante ma con un piglio più rilassato, tipico dell’abbigliamento in denim.
D’altronde non si tratta qui si un’esibizione su un palcoscenico tra riflettori e urla di un pubblico in deliquio, ma di abbigliamento che sia capace di accompagnarci ogni giorno, in tutte le circostanze. E infatti la linea Pepe Jeans lo fa egregiamente.
Le silhouettes scelgono moduli anni Settanta con tagli flare oppure vita altissima anni Novanta, spesso combinando insieme i due spunti. Il fotografo Chris Colls ha poi scelto il fascino del bianco e nero per raccontare la collezione.
Il risultato? Assolutamente perfetto grazie allo styling di Lorenzo Posocco che abbina i jeans a t-shirt cropped oppure cut-out o ancora a camicette essenziali con micro-bottoncini a contrasto. E c’è di più: la collezione è sostenibile grazie alla tecnologia Wiser Wash che riduce il consumo di acqua nella fase produttiva.
You must be logged in to post a comment Login