Levi’s non si è mai tirato indietro di fronte a una collaborazione con icone della pop culture e d’altronde i jeans ne fanno parte a pieno titolo, specialmente quelli di Levi’s che sono a dir poco iconici. Stavolta la collaborazione speciale riguarda… Hello Kitty!
La prima linea creata insieme risale all’estate del 2019 e dunque non è una novità assoluta. Per l’autunno 2020 i due brand hanno deciso però di creare una linea del tutto personalizzabile. In questo modo Sanrio celebra i suoi 60 anni. Molte sono e saranno le collaborazioni speciali nel corso dell’anno. Quella con Levi’s è una di tante ma anche una delle nostre preferite.
In questo caso si tratta di t-shirt con stampe inequivocabilmente riferite alla tenera micetta giapponese. Sono state recuperate immagini d’archivio e si possono personalizzare una per una aggiungendo il proprio nome. O qualunque altra cosa vi salti in mente di esibire sulla maglietta.
Il servizio è disponibile in esclusiva nei Levi’s Print Bar, l’angolo dedicato alla personalizzazione nei negozi del marchio. Il servizio custom, lanciato nel 2017, si arricchisce per un periodo di tempo limitato con questa nuova, deliziosa idea.
You must be logged in to post a comment Login