La nuova ad campaign per il profumo Gucci Bloom, tra i più amati della maison, prende vita in un giardino onirico che non a caso viene definito proprio Garden of Dreams. Protagoniste degli scatti e del video che raccontano la magia sono Susie Cave, Florence Welch, Anjelica Huston e Jodie Turner-Smith.
A dirigere il filmato la fotografa e regista Floria Sigismondi che ha scelto i teatri abbandonati di La Scarzuola, un complesso architettonico costruito intorno a un antico convento francescano con tratti surrealisti. Un luogo magico di per sé.
I fiori fluttuano via e si svela l’accesso a un universo parallelo che si ispira al film musicale francese Pelle d’Asino diretto da Jacques Denis. La sequenza si fa sempre più frenetica, carica di energia, fino a una vera e propria esplosione floreale che fa piovere petali dal cielo sulle quattro protagoniste.
Le immagini svelano così il vero cuore che si cela tra le note del nuovissimo Bloom, un’esplorazione floreale che diventa Gucci Bloom Profumo di Fiori dopo Nettare di Fiori e Ambrosia di Fiori. La nuova e travolgente declinazione è custodita in un flacone color miele. Tra le note spiccano tuberosa, boccioli e assoluto di gelsomino sambac, ylang ylang, sandalo e note legnose a cui si aggiungono infine orris, benzoino, muschi.
You must be logged in to post a comment Login