Miroslava Duma è stata per anni una vera e propria guru della moda ben prima che le influencer facessero la loro comparsa sulle scene. Oggi torna alla moda con una nuova proposta, tutta sua. E a sorpresa… è una linea di moda sportiva. D’altronde di questi tempi viviamo in tuta, sarà accolta senz’altro favorevolmente.
Il marchio si chiama Pangaia e ha un nobile scopo, i proventi delle vendite infatti saranno destinati a Medici senza Frontiere. Inoltre si tratta di un brand che punta tutto sul design sostenibile e sulla scelta accurata dei materiali.
Ne fanno parte felpe, pantaloni morbidi, t-shirt e top senza maniche. Alcuni materiali sono tratti da una fibra di alghe mista a cotone organico certificato per una vestibilità confortevole con un occhio attento all’ambiente.
In realtà la marca non è nuova in sé ma stavolta Miroslava Duma ha deciso di darle un’impronta più ambientalista oltre ad aggiungere l’iniziativa a favore di Medici senza Frontiere in questi mesi di pandemia.
L’approccio è minimalista e etico, i colori sono accattivanti ma versatili e tutti i pezzi risultano pratici e facili da combinare tra loro ma anche a quel che abbiamo già nell’armadio. Su Instagram spopola già.
You must be logged in to post a comment Login