Non è la prima volta che Jennifer Lawrence, attrice di talento e bellezza piena di spirito, diventa la protagonista delle campagne pubblicitarie di casa Dior. Che adesso la sceglie ancora una volta per l’ad campaign destinata a lanciare la linea Pre-Fall 2020. Magnifica a dir poc. Sia l’ad campaign che Jen, è ovvio.
Come sempre l’attrice interpreta con brio e impeccabile eleganza lo stile moderno ma affondato nel più glorioso passato della maison francese. E lo fa di fronte all’obiettivo di Brigitte Niedermair. La stessa fotografa, sì, che ha prestato le sue bellissime immagini al giochino Remember Dior (se te lo sei perso guarda qui).
Sono scatti di purissima eleganza. Maria Grazia Chiuri ha voluto un piglio ladylike per la nuova collezione che punta moltissimo sui tagli fit and flare – con vita stretta e gonna ampia – sia per le gonne vere e proprie che più in generale per gli abiti e i capispalla dal taglio sartoriale sempre impeccabile.
E gli accessori? Sullo stesso mood: lunghi guanti di pelle, cappellini dalla linea austera, borse essenziali ma d’impatto. Tutti combinati dallo styling di Isabelle Kountoure con il make-up di Peter Philips e le acconciature di Jenny Cho.
You must be logged in to post a comment Login