Da quando Mac ha dato vita all’iniziativa Viva Glam, sin dal 1994, il suo impegno nella lotta contro l’HIV è stato costante, anno dopo anno, senza eccezioni. Quest’anno l’emergenza Covid-19 ha imposto una scelta differente. No, non salta l’iniziativa ma si adatta alla pandemia: i proventi del celebre rossetto speciale quest’anno andranno tutti alla lotta contro il coronavirus.
È la notizia che Mac ha diffuso in questi giorni: il 100% del prezzo di vendita degli speciali rossetti Viva Glam sarà destinato all’emergenza che tutti stiamo fronteggiando, globalmente. In questo modo si accoda a molti altri marchi che hanno lanciato iniziative benefiche simili.
Quest’anno sono circa 10 milioni di dollari quelli che Mac calcola di riuscire a destinare a circa 250 organizzazioni di tutto il mondo impegnate nella lotta al virus che ha cambiato radicalmente le nostre vite.
I nuovi rossetti Viva Glam 2020 sono tre, ciascuno venduto al prezzo di 19,50 euro. Ci sono un rosso marrone intenso, un ciliegia mattone e un rosato dalla texture super cremosa. Non resta che fare la propria parte acquistando scegliendo il colore giusto per sé.
You must be logged in to post a comment Login