Periodicamente si torna a parlare di armadio capsule, di ridurre all’osso i nostri sterminati guardaroba e di costruire i look perfetti a partire da pochissimi capi, contati. Non ci spieghiamo sinceramente il motivo di sottoporsi a tale scriteriato supplizio rinunciando alla bellezza di un armadio ricolmo, variopinto e pieno di possibilità eppure di tanto in tanto l’idea torna a stuzzicare qualcuno. Le più minimaliste l’adorano.
Anche Other Stories che ha creato la capsule collection perfetta. È composta da 12 capi eterni che metti con tutto e combini tra loro per un look impeccabile, facile da creare come da portare in tutte le occasioni possibili. O quasi.
Perdonaci, Other Stories, lo sbadiglio che irrimediabilmente coglie noi massimaliste che non potremmo mai accontentarci di una camicia e un pantalone da portare fino alla consunzione. Ma per chi aspira all’essenziale assoluto l’idea è servita.
La camicia bianca, la t-shirt da mettere con tutto, i pantaloni dal taglio esatto, gli immancabili jeans, il maglioncino dalla tinta pastello, il cardigan a coste, la t-shirt pratica e così via. Ogni pezzo è senza tempo, adatto a ogni stile, ogni preferenza, ogni circostanza. Con buona pace dell’estro e della personalità ma qui si entra nell’ambito dei gusti e quindi ci ritiriamo per tacere.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login