Segnatevi questa novità perché pare che possa essere uno dei trend dominanti dei nuovi ruggenti anni Venti nei quali siamo appena entrati. Parola di Charlize Theron che così si è presentata agli ultimi Palm Springs International Film Festival Awards.
Ha scelto un abito dal taglio retro con tubino stretto dal lungo orlo a metà gamba e un top che scimmiotta la linea di una giacca avvitata con tanto di cintura ma lascia scoperte le spalle. Spalle che, a sorpresa, si rivestono di rete nera, come quella delle velette di una volta da portare sui cappellini!
La splendida attrice con questo look impeccabile quanto inaspettato ha lasciato tutti di stucco e ha indubbiamente lanciato uno spunto che in molte copieranno. E presto. La rete si è già avvistata qua e là sulle passerelle dedicate alla primavera estate 2020 dunque non c’è dubbio sulla sua presenza fra gli ultimi trend.
E di conseguenza anche sulla sua reperibilità. Aguzzate la vista, presto comparirà anche tra le proposte del low cost ché non si può certo lasciar cadere nel nulla un’idea tanto gustosa e originale che dà un twist a qualunque look. So Twenties!
You must be logged in to post a comment Login