La capsule collection di Billie Eilish per HM vi farà impazzire se siete alla ricerca di uno stile super street con un tocco trendy e la grinta della cantante che si mescola al piglio urban del brand spagnolo.
Si è dovuto aspettare i primi giorni del 2020 per gustarsi dal vivo la collezione che la giovanissima popstar ha messo a punto insieme a HM ma nell’attesa di correre in negozio possiamo scoprire i capi che la compongono e tutti i dettagli della linea.
La collezione si ispira esplicitamente allo stile personale di Billie e comprende quindi t-shirt oversize, felpe con cappuccio e pantaloni da jogging in colori che non rinunciano al nero e al crema più classici ma che spesso attingono alla palette acida del verde lime e del giallo neon per accentuare qualche dettaglio qua e là.
Naturalmente non mancano il nome della cantante e il suo logo ufficiale, sia chiaro che si tratta di una capsule collection che porta il suo marchio impresso in evidenza insomma. Non mancano gli accessori: calze e berretti, cappellini e marsupi. E, cosa più importante, la linea è in materiali sostenibili. La data di lancio? Oggi!
You must be logged in to post a comment Login