Libri, libri e ancora libri sono lo sfondo scelto da Puma per lanciare la nuova collezione immaginata insieme a Selena Gomez per l’inverno 2019. La popstar e e attrice, ma anche designer d’eccezione, continua la sua collaborazione con il brand di abbigliamento sportivo per cui si presta anche come modella.
La collezione è stata lanciata lo scorso 1 Dicembre, giusto in tempo per l’arrivo delle festività natalizie: molti pezzi si prestano così bene a essere messi sotto l’albero di Natale come perfetto regalo per chi ama lo sport!
La linea è ricchissima, include leggings, t-shirt, top, giacche, bomber e sneakers. Tutto quello che serve per uno stile athletic chic come vuole la tendenza dominante delle ultime stagioni. Ogni capo infatti, per stile e palette, è super ricercato e non il solito pezzo sportivo uguale a mille altri.
Il setting, come si diceva, è una libreria. Affollatissima, disordinata, un vero e proprio paradiso di pagine per chi ama leggere. Un po’ insolito per una linea sportiva, ma indubbiamente di grande impatto visivo, non vi pare? E intanto Selena commenta così la nuova linea:
“Questa collezione con Puma è stata una delle mie preferite da disegnare. Penso che il risultato finale sia bellissimo, mi sento molto sicura di me indossando questi pezzi e spero che sia così per tutti voi.”
You must be logged in to post a comment Login