Se le feste natalizie sono fatte per stare in famiglia perché non celebrare proprio questo momento prezioso nella nuova ad campaign Holiday 2019? – si è detto Burberry. E quindi ecco la campagna pubblicitaria più… familiare di sempre.
No, gli scatti non sono banalissimi ritratti di famiglia come tradizione insegna. È ovvio, c’è di mezzo Burberry e la banalità non è ammessa. Al contrario le immagini catturate da Mert e Marcus raccontano un mondo originale. Com’è sempre quello immaginato dalla maison britannica.
Il tocco urbano e contemporaneo che Riccardo Tisci ha impresso alla casa di moda che dirige emerge tutto nei capi scelti per questa ad campaign che tra gli altri protagonisti vede una magnifica Carla Bruni, l’attore sudcoreano Yoo Ah-in, l’attrice cinese Zhou Dongyu. L’idea è quella di rendere più plurali che mai gli scatti del servizio fotografico per raccontare il mondo variegato in cui viviamo. Immersione totale nel presente, quindi.
Anche i capi della linea raccontano le stesse atmosfere e così la composizione degli scatti. Si va dallo smoking nero più classico a inaspettati pezzi in denim per le feste meno formali senza dimenticare l’immancabile check a quadrettoni. Qualunque cosa si indossi, però, il diktat sembra essere uno solo: circondarsi d’amore e persone che ci rendono felici. Che poi è tutto il senso del Natale.
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