Di collaborazioni ne ha firmate a bizzeffe e i suoi look sono sempre tra i più fotografati: Olivia Palermo è ormai da almeno un decennio una delle influencer più quotate, ben prima che le influencer facessero la loro comparsa sui social dettando legge.
Il look della socialite più seguita e ammirata adesso diventa (finalmente!) un vero e proprio brand. Sì, Olivia si è decisa e dopo aver disegnato linee moda per diversi marchi – da Nordstrom a Banana Republic senza contare le collaborazioni con nomi del calibro di Karl Lagerfeld – ha deciso di lanciare la propria linea personale.
L’annuncio è arrivato ufficialmente sui social della Palermo. La prima collezione di cui possiamo scoprire in anteprima qualche bozzetto arriverà in tempo per la stagione primavera estate 2020 a cui è dedicata: sarà disponibile da Febbraio.
Saranno pezzi senza tempo ma con un tocco eclettico, perfetti da combinare tra loro o con quel che abbiamo già nell’armadio secondo lo stile prediletto da Olivia Palermo in persona che si è ispirata alle proprie preferenze ma anche alle donne che ha conosciuto nel corso dei suoi viaggi.
I bozzetti presentati in anteprima ci lasciano intuire quale sarà il mood dominante della collezione: tutti i pezzi che creano i 5 look si fanno notare per linee essenziali ma originali con una forte presenza del colore e delle stampe, orli midi e capi di pelle. In totale la collezione comprenderà 52 pezzi.
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