Cosa succede quando Marc Jacobs recluta una vera folla di cani per la sua ultima ad campaign dedicata alla linea Resort 2020? No, non è una metafora per parlare di modelli poco talentuosi, si tratta di cani veri e propri. Che ai modelli classicamente intesi si accompagnano.
A ritrarre i protagonisti di tutti gli scatti è Johnny Dufort che immortala nomi noti e meno noti. Compaiono nelle fotografie Lindsey Wixson, Alek Wek, Catherine McNeil, Natalia Montero, Cara Taylor, Naki Depass, Cami You-Ten, Jamily Wernke Meurer, Quinn Mora, Remington Williams e Yilan Hua. E molti, molti cani, anche.
Dello styling si occupa Lotta Volkova che sceglie di giocare con maglioni coloratissimi, abiti di pizzo e stampe a pois per movimentare una scena che è già molto dinamica per i protagonisti che vi compaiono e le pose che assumono.
Il risultato è molto divertente e conferma una volta di più che quando è Marc Jacobs per primo a divertirsi che le sue collezioni sono più riuscite. Anche in questo caso è vero: tanto colore, un tocco vintage, un piglio contemporaneo e creativo. E un pizzico di ironia.
You must be logged in to post a comment Login