Zara punta sul glamour per la nuova ad campaign che lancia la linea autunno inverno 2019-20 e sceglie un cast di modelle da fare invidia alla rivista più patinata che ci sia. Compaiono tra le altre Vittoria Ceretti, Freja Beha Erichsen e Anja Rubik tra gli scatti che presentano la nuova collezione d’autunno e sembrano saltar fuori proprio da un magazine.
Per lanciare la linea sono state realizzate ben quattro ad campaign, tutte diverse per mood e ambientazioni per sposarsi alla grande varietà di capi della nuova proposta. La serie che ci conquista sin dal primo sguardo è la prima.
Affidata a Steven Meisel, vede protagoniste, insieme ai pezzi della collezione dal grande glam d’altri tempi, Vittoria Ceretti e Julia Nobis insieme a Karolin Wolter, Lina Zhang, Irina Kravchenlo e Adut Akech. Gli scatti sono superbi, i capi della linea anche.
Di grande impatto ma con un mood decisamente diverso è la serie Rockstar Attitude che per l’appunto ha uno spirito pià rockeggiante. Per la serie Punk 2.0 si punta su pezzi di grande impatto ma che si rivelano super versatili e combinabili, tutti interpretati da Freja. Anja invece è la protagonista di Minimal, dalla allure più elegante e ricercata.
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