Di metamorfosi Barbie ne ha vissute tante e noi le abbiamo amate tutte, senza eccezioni, quindi ameremo anche la nuova declinazione della celebre bambolina di casa Mattel. Si tratta di Star Wars il cui nuovo episodio della saga è atteso per la fine dell’anno.
Barbie rende omaggio a Star Wars e in particolare a tre personaggi chiave della saga di guerre stellari famosa in tutto il mondo: la principessa Leia, R2D2 e Darth Vader. Lo fa scegliendo un deciso mood anni Settanta, un tributo agli esordi della serie, quindi.
Ciascun personaggio è immediatamente riconoscibile anche se a impersonarlo per questa volta è un’attrice davvero inconsueta, la sempiterna Barbie. Alcuni elementi sono stati leggermente rivisitati, come l’abito bianco della principessa Leia che però ha le sue immancabili trecce.
A farci impazzire tuttavia è il minidress di R2D2 abbinato a stivali over the knee in total white a riprende la livrea del personaggio della saga ma in chiave ultra-femminile e decisamente Seventies. E poi c’è Darth Vader e non c’è altro da aggiungere.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login