Sono in tre a comparire nell’ad campaign di Tom Ford per l’autunno 2019, ma è Mariacarla Boscono a rubare tutta la scena. La modella italiana divide il set fotografico con Anok Yai e Birgit Kos ma sembra comunque la protagonista indiscussa.
La campagna pubblicitaria lancia la linea autunno inverno 2019-2020 del designer noto per il suo stile sensuale e ultra-femminile con un piglio sempre super contemporaneo. Affidato questa volta alla maestria di Steven Klein che firma tutti gli scatti.
Tutte e tre le modelle catturate nelle foto hanno sfilato anche sul catwalk che ha presentato la collezione nel corso della New York Fashion Week dello scorso Febbraio. Ora tornano a indossare gli outfit della stessa linea in una splendida casa con immense vetrate affacciate su una piscina. Insieme a loro compaiono talvolta anche i modelli Alexandre Cunha e Erik Van Gils.
Lo stile che emerge da questi scatti, come da ogni pezzo della linea, dimostra una decisa aspirazione a un nuovo minimalismo senza però trascurare l’effetto lusso di tessuti ricercati come velluti, rasi e sete. La palette parte sempre dal nero a cui si aggiungono lampi vibranti di arancio, viola e rosa.
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