aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La superba Kate Moss torna in scena per Alexander McQueen

Share Button

È e sempre rimane la regina indiscussa del mondo della moda, poco c’è da aggiungere: Kate Moss, anche quando manca dalle scene per un po’, spazza via ogni dubbio e ogni concorrenza al suo primo ricomparire. Stavolta lo fa per Alexander McQueen di cui indossa e lancia la linea autunno inverno 2019-20.

Come una divinità contemporanea (e in effetti lo è a tutti gli effetti) posa indossando il meglio della prossima collezione della maison britannica guidata da Sarah Burton che l’ha voluta assolutamente come testimonial.

La supermodel inglese era già comparsa nell’ad campaign della maison nel 2014 e per il 2019 torna in scena con il consueto piglio: sono la regina, fareste bene a ricordarvelo. Gli scatti sono firmati da Jamie Hawkesworth che la cattura nella campagna inglese o in interni, in un laboratorio sartoriale che lascia intendere il lavoro accurato che c’è dietro ogni capo.

E infatti i completi che Kate indossa sono incredibili per tagli e volumi, curati come se fossero capi su misura. Non sono da meno gli abiti ricchi di ricami scintillanti, i bustier in pelle borchiati, gli inserti drappeggiati sulle maniche delle giacche.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply