Ruth Bell e Selena Forrest tornano sulle scene per raccontare l’autunno di casa Dior con tutta l’eleganza che contraddistingue la maison e non manca neanche per la prossima stagione. Per il servizio fotografico che riassume il glamour della linea ai 2019-20 è stata scelta Brigitte Niedermair che firma tutti gli scatti dell’ad campaign.
È una campagna inconsueta che spesso si concentra sul busto delle modelle optando per posizioni statiche che lasciano il focus sul singolo capo più ancora che sull’intero outfit. E soprattutto sull’onnipresente e pervasiva presenza dei quadri.
Si declinano in bianco e nero o rosso e nero ma accolgono anche un inedito verdone. Si va dai capispalla dal taglio retro che riprendono la linea della storica giacca amata da monsieur Christian Dior fino a più moderni giubbini impermeabili dal piglio tecnico. Che però si portano con la veletta sugli occhi.
Ai capispalla dal taglio più avventuroso e geometrico si sposano le geometrie del matelassé su sofisticate Lady Dior in pelle opaca mentre alle slogan t-shirt si accostano cinture alte con logo evidente e gonne ladylike.
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