Il cast è ricchissimo, il fotogrago è Craig McDean, i gioielli sono di Louis Vuitton e precisamente della collezione B. Blossom. Come si fa a non innamorarsene? Specialmente se si ama il logo della maison e se si apprezza il massiccio ritorno al monogramma.
Le modelle sono Sophie Turner, Indya Moore, Chloe Grace Moretz, Signe Veiteberg e Zhong Chu Xi. Con lo styling di Marie-Amélie Sauvé indossano la splendida collezione di gioielli della maison francese insieme agli abiti di Francesca Amfitheatrof.
Della linea di preziosi fanno parte anelli, orecchini, bracciali e collane. Tutti rigorosamente logati perché il simbolo della maison, che siano le iniziali oppure il fiore che adorna la stampa monogramma, rimane sempre al centro della scena.
I gioielli sono declinati in oro giallo e si adornano con charms e pendenti smaltati e inserti di brillanti. Il diktat è esibire il lusso e il logo, che si opti per una soluzione delicata come un piccolo charm a perla smaltata o che si scelga il bangle rigido con decorazioni nere, ben più appariscente. In gallery tutte le foto.
You must be logged in to post a comment Login